| Offerte e promozioni

Premier Inn: hotel nel Regno Unito a £ 29

premier inn regno unito primaveraDopo aver condiviso con voi lo streaming della puntata di ieri del mio spazio su m2o radio dedicato ai consigli per visitare Atene low cost, rieccomi qui tra voi per segnalarvi un’interessante promozione chiamata “Spring Rooms”, lanciata dalla catena di hotels Premier Inn.

Hanno messo in vendita per la Primavera 2014, ben 75.000 camere a £ 29 (circa € 35) nei loro hotels sparsi ovunque nel Regno Unito: Edimburgo, Belfast, Birmingham, Manchester, Liverpol, Inverness, Leeds, York, Newcastle…

Il periodo di viaggio deve essere compreso tra il 3 marzo e il 1° giugno 2014, con prenotazione anticipata di almeno 14 giorni.

Il pagamento è anticipato, va pertanto effettuato al momento della prenotazione, e non è previsto nessun rimborso in caso di cancellazione.

Questo è il link diretto alla promozione.

Se per la primavera avete in programma un viaggio nel Regno Unito date un’occhiata a questa promozione e se trovate qualcosa per voi interessante non esitate a prenotare, le camere in promozione sono fino ad esaurimento.

Buona prenotazione e buon risparmio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter