| Offerte e promozioni

Premier Inn: nel Regno Unito hotel a partire da £ 29

Viaggiatrici e viaggiatori low cost ho appena scovato un’interessante promozione che riguarda gli hotel nel Regno Unito (Londra, Edimburgo, Glasgow, Liverpool, Manchester & Co.), un Paese in cui purtroppo i prezzi per dormire sono piuttosto alti e in cui non sempre ad un prezzo alto corrisponde altrettanta pulizia.

In questi giorni la catena Premier Inn ha messo in promozione 500.000 camere a £ 29 (circa € 34), £ 39 e £ 49, per soggiorni da effettuarsi nel periodo compreso tra il 2 settembre e il 12 dicembre 2013.

Premier Inn ha hotel sparsi ovunque nel Regno Unito, quindi se volete trascorrere un weekend low cost in città o nella campagna inglese correte a dargli un’occhiata prima che sia troppo tardi e che le camere low cost si esauriscano!

Già che ci siete Votate VoloGratis.org ai Macchianera Italian Awards 2013 #MIA13, grazie!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter