| Offerte e promozioni

Prezzi Pazzi Accor hotels: hotel e resort nel mondo scontati del 50%

In quanto iscritto al programma A-Club di Accor (grazie al quale lo scorso anno ho ricevuto un voucher sconto di € 40, che ho utilizzato per soggiornare all’Hotel Ibis di Firenze, v. post), ho ricevuto in anteprima l’email con la quale mi si comunica che da oggi, in anteprima per gli iscritti al programma A-Club, e da venerdì 29 per i non iscritti, sarà possibile prenotare nei 700 hotel  e resort della catena Accor (Ibis, Mercure, Novotel, Sofitel, Galleru, All Seasons e Thalassa) sparsi nel mondo con uno sconto del 50%.

Ho provato a fare varie simulazioni e gli sconti sono reali, si trovano dei bellissimi hotel a prezzi veramente bassi.

Quindi se siete iscritti al programma Accor A-Club potete prenotare da subito mentre se non siete icritti dovrete attendere due giorni.

L’offerta è valida per prenotazioni effettuate fino all’1 novembre 2010 per soggiorni tra il 12 dicembre 2010 e il 12 febbraio 2011.

Buona prenotazione!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter