17.06.2015

Prezzi Pazzi Accorhotels con hotel per l'estate scontati dal 30 al 40%

vologratis il blog per viaggiare low cost

prezzi pazzi accorhotelsUna delle mie catene alberghiere preferite ha lanciato una splendida promozione che già dal nome dice tutto.

Si chiama “Prezzi Pazzi” ed è stata lanciata da Accorhotels. Sconta del 30 e del 40% i soggiorni dal 10 luglio al 28 agosto e inoltre regala la colazione.

Sì ragazzi, un’offerta che riguarda l’alta stagione, merce rara.

In alcuni Paesi però il periodo di soggiorno va oltre la data succitata. Per Marocco, Regno Unito e Irlanda fino al 31 gennaio 2016, per Svizzera, Portogallo e Spagna fino al 13 settembre 2015, per Germania, Belgio, Lussemburgo e Paesi Bassi fino al 6 settembre 2015
Il 40% di sconto è riservato solo agli iscritti LeClub Accorhotels (l’iscrizione è gratuita e potete farla anche voi), il 30% invece è rivolto a tutti.

Gli hotel facenti parte del marchio Ibis e Ibis Budget applicano il 30% di sconto per tutti, soci e non soci, e non danno la colazione gratuita.

L’inizio dell’offerta è a scaglioni, anche se la data ultima per la prenotazione è il 26 giugno.

I soci LeClub possono usufrirne da subito, gli iscritti alla newsletter dal 19 giugno e gli altri dal 22.

Per prenotare ci si deve collegare a questa pagina in cui c’è un comodo motore di ricerca.

Qui trovate ulteriori dettagli.

Buon risparmio e buon viaggio a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.