| Galles, Diari di viaggio

Primo giorno in Galles. Diario di bordo

primo giorno in gallesCiao ragazzi, questa mattina con un volo easyJet Roma-Bristol siamo arrivati nel Regno Unito, e dopo qualche problemuccio iniziale con la guida a sinistra siamo arrivati sani e salvi a Cardiff, la capitale del Galles.

Sono partito con poche aspettative su questa città spinto più che altro da Valentina, ma devo dirvi che mi sono dovuto ricredere. È una bellissima città, caratteristica e molto vivace.

Essendo arrivati nel pomeriggio ci siamo fatti giusto un giro perlustrativo (solo 6 ore di camminata ininterrotta!!!) e domani ce ne andremo al Castello, allo stadio, nella baia e a visitare tutte le altre attrazioni.

Per cena siamo stati in un posto fighissimo di cui vi parlerò dettagliatamente nei prossimi giorni. Si chiama Sreet Food Circus, un tendone al centro in cui bere birre e cocktails circondato da chioschi di street food. Ho mangiato dei panini con pollo e maiale a dir poco divini e low cost.

Qui sono le ore 23:54 (00:54 italiane) e tra poco crollerò dal sonno, ho già l’occhietto che fatica a restare aperto.

Buonanotte a tutti, ci sentiamo domani, passo e chiudo!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Andrea, se ti capita oggi, vai a mangiare nel pub dentro il Bute Park.
    Si chiama Y mochyn du! http://www.ymochyndu.com/

    • Ciao Giovy, ci sono stato questa sera a cena, troppo carino e si mangia benissimo, grazie! 😉

Diari di viaggio

Iscriviti alla Newsletter