| Eventi

Primo Maggio: Musei a 1 euro

Se non siete riusciti ad approfittare della Settimana della Cultura che si è conclusa ieri, e se ancora non avete progetti per il 1° maggio, vi segnalo un’altra splendida occasione per scoprire in maniera low cost l’immenso patrimonio artistico-culturale del nostro Bel Paese.
Il 1° maggio sarà possibile visitare i Musei Statali al costo di un solo euro a biglietto.

Trovo splendide queste iniziative che permettono di avvicinare all’arte e alla cultura anche tutte quelle persone che non possono permettersi di pagare un biglietto d’ingresso a prezzo pieno.
E non dimenticate che la notte tra il 19 e il 20 maggio si svolgerà in tutta Europa la “Notte dei Musei” in cui si potranno visitare gratuitamente monumenti, musei e luoghi d’arte.
Mi raccomando spargete voce, condividete la notizia sulle vostre bacheche Facebook, inviatela per email, tweettatela, fate in modo che più gente possibile sia informta di queste splendide iniziative!

Fonte: Mibac

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Eventi

Iscriviti alla Newsletter