| Offerte e promozioni

Prorogata l’offerta 2×1 Trenitalia

Una bella notizia da Trenitalia, vi ricordate l’offerta che per tutta l’estate ha permesso di viaggiare il sabato con l’offerta 2×1?

E’ stata prorogata fino al 26 ottobre 2013.

Pertanto ogni sabato sarà possibile viaggiare in due pagando il prezzo di un solo biglietto.

Vi ricordo che l’offerta è a posti limitati e che si possono acquistare solo biglietti a prezzo base intero per la 1^  e 2^ classe nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, su tutti i treni nazionali, ad esclusione dei treniRegionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior.

A proposito di sabato, il 28 settembre si svolgerà in tutta Italia la manifestazione “Giornate Europee del Patrimonio” con ingresso gratuito a musei e siti archeologici e ci si potrebbe recare in qualche bella città d’arte sfruttando questa promozione 2×1 trenitalia.

Buona prenotazione, buon viaggio e buon risparmio a tutti.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter