Qatar Airways: sconti fino al 40% per volare in Australia, in Asia, in Africa e in Medio Oriente

qatar airwaysRagazzi se state pensando di fare un bel viaggio in Medio Oriente, in Asia, in Australia o in Africa, date un’occhiata alla nuova promozione lanciata dalla compagnia aerea Qatar Airways.

Fino a mercoledì 30 luglio 2014 sarà possibile acquistare biglietti aerei scontati fino al 40%, per volare nel periodo compreso tra il 1° settembre 2014 e il 30 giugno 2015, ad esclusione per i voli dall’Italia del periodo che va dal 20 al 30 dicembre 2014.

Lo sconto verrà applicato sui biglietti di andata e ritorno.

Qui di seguito trovate qualche sempio di tratte in offerta con i relativi prezzi di partenza.

tariffe qatar airways

I biglietti scontati sono in numero limitato pertanto se siete interessati date un’occhiata il prima possibile ai prezzi, ovviamente confrontateli con quelli delle altre compagnie aeree che effettuano la stessa tratta, il nostro obiettivo è sempre quello di viaggiare spendendo il meno possibile.

Buona prenotazione e buon risparmo a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter