| Rassegna stampa, Radio

Radio m2o, puntata del 22 gennaio 2013: il riepilogo delle tre dritte della settimana per viaggiare low cost

Ho fatto una corsa dalla City di Mariolina Simone su Radio m2o per arrivare in meno di un minuto a riepilogarvi quello che ci siamo appena detti in trasmissione.

Ecco a voi il riepilogo delle tre dritte della settimana per viaggiare low cost:

1) Video guida alle offerte Super Segrete di Booking.com: come prenotare hotel a partire da € 3 e scontati di oltre il 50%

2) Mangiare a Bruxelles le Specialità Belga: al Ristorante “Le Vistro”

3) Passeggiata per il quartiere Schoneberg di Berlino: in via Haupstrasse 155 abitò David Bowie (proprio in questi giorni è uscito il suo nuovo singolo “Where are we now?” che parla della capitale tedesca), ma è anche il quartiere in cui Kennedy pronunciò la famosa frase “Ich bin ein berliner” e dove nacque Marlene Dietrich.

Vi ricordo che se volete fare due chiacchiere con me mi trovate o sulla pagina Facebook di VoloGratis.org o sul profilo twitter @vologratis, vi aspetto!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Rassegna stampa

Iscriviti alla Newsletter