| Rassegna stampa, Radio

Radio m2o, puntata del 30 ottobre 2012: il riepilogo delle tre dritte della settimana per viaggiare low cost

Amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost rieccomi qui dalla diretta radiofonica su Radio m2o durante la trasmissione Mario and The City.
Oggi si è parlato di viaggi gratis nel Regno Unito, di cibo low cost a Edimburgo e di come raggiungere Vienna in aereo senza spendere una fortuna.
Se non avete fatto in tempo a prendere appunti ecco qui per voi il riepilogo delle tre dritte della settimana:

3) Per raggiungere Vienna in maniera low cost cercate i voli Ryanair su Bratislava. Fuori dell’aeroporto della capitale slovacca partono i bus che in un’ora portano nella capitale Austriaca.
Per qualsiasi tipo d’informazione e/o dubbio mi trovate sia sulla pagina di VoloGratis su Facebook che sul mio account twitter.

Ciao ragazzi, a dopo con tante altre news per viaggiare di più spendendo il meno possibile!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Rassegna stampa

Iscriviti alla Newsletter