| Codici sconto

RatesToGo.com: codice sconto per risparmiare il 20% sulla prenotazione di hotel

Dopo il codice sconto Monarch per volare low cost nel Regno Unito e la promozione Volotea per volare a partire da € 9,99 tasse incluse fino a giugno 2013, ora è la volta di un altro codice sconto che ci permetterà di risparmiare il 20% sulla prenotazione di hotel in tutto il Mondo.

Innanzitutto andate sul portale RatesToGo.com e nella casella di ricerca hotel, dopo aver inserito la città, le date e il numero di occupanti la camera, inserite in basso nella casella  “Ho un codice promozionale” il seguente codice: 20Off2013.

Vi verrà automaticamente scalato il 20% sull’importo, io ho apena provato a fare una simulazione di prenotazioen di un hotel a caso e mi è stato correttamente applicato lo sconto, guardate qui

Se al momento del pagamento non dovesse prendere il codice provate a modificare la valuta da euro a dollaro australiano.

Questo codice sconto è valido per soggiorni fino al 31 dicembre 2013 ma non si sa fino a quando sarà valido, pertanto se volete risparmiare affrettatevi ad utilizzarlo!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter