| Stoccolma, recensioni

Recensione dell’Hotel Ibis di Stoccolma

Vi parlo spesso delle promozioni della catena Accor ma ora che ci penso non vi ho mai parlato delle mie esperienze negli hotel Ibis.

Oggi voglio parlarvi dell’Hotel Ibis Hagersten a Stoccolma in cui mi son trovato benissimo (qui trovate il diario del mio viaggio).

L’hotel si trova in Vastertorpsvagen 131, in un delizioso quartiere residenziale raggiungibile facilmente con la metro fermata Vastertorp (15 minuti da Gamla Stan) ed una piacevole camminata di qualche minuto.

L’albergo è abbastanza grande, una bellissima reception ed un ristorante arredato in stile IKEA.
Il bar è aperto 24h così come anche la reception.

La stanza che mi avevano assegnato era davvero grande, un letto matrimoniale, un letto singolo ed un grande bagno.
Pulizia impeccabile. L’unica nota negativa – se così si può chiamare – che, se ci andate in estate, il sole sorge molto presto e nella stanza -non essendoci persiane alle finestre ma solo tende oscuranti, – entra abbastanza luce. Se avete il sonno pesante neanche ve ne accorgerete ma se siete come me, vi sveglierete abbastanza presto!

La capitale svedese non è economica e l’hotel Ibis ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, soprattutto se si riescono a sfruttare le ottime promozioni che spesso vengono proposte.

Mi sento di consigliarlo a tutti.

Vi suggerisco di leggere anche questa guida su come raggiungere il centro della capitale svedese dall’aeroporto low cost di Skavsta

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Anonymous

    Complimenti..ottima recensione. Apprezzo il tuo diario di viaggio. Cordialmente. 🙂

recensioni

Iscriviti alla Newsletter