| Ryanair, Compagnie Aeree, News

Renata Polverini sul sito Ryanair

La compagnia aerea low cost irlandese Ryanair è sempre molto attenta ai fatti politici italiani e non perde occasione per utilizzarli come slogan pubblicitari.
Questa volta, prendendo spunto dallo scandalo che ha travolto la Regione Lazio, è presente sul loro banner l’ex Presidente Renata Polverini in tenuta “casalinga”, con tanto di grembiule, guanti e scopettone che dice “Ora Basta! Volate tutti con Ryanair e spendete di meno!”.


Niente da dire, Ryanair sa sempre come far parlare di sè.

Ragazzi, già che ci siamo corriamo a cercare i biglietti a € 12 o anche meno, fino a ieri se ne trovavano tantissimi (v. Tanti voli Ryanair a € 12 tutto compreso!)

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Ryanair

Iscriviti alla Newsletter