| Offerte e promozioni

Riccione trasforma l’IMU in buono vacanza

Interessante iniziativa quella messa in atto dagli albergatori di Riccione.

Per contrastare il calo di prenotazioni dovuto alla crisi economica che stiamo pesantemente subendo, hanno deciso di trasformare l’IMU versata allo Stato nel 2012 in un buono vacanza da spendere per soggiorni a Riccione da effettuarsi tra il 1° giugno e il 4 agosto e dal 1° al 30 settembre 2013.

Per ottenerlo bisognerà collegarsi a questa pagina, compilare il form con l’importo dell’IMU versata e richiedere un preventivo non impegnativo per almeno due persone, e con durata non inferiore ai sette giorni.

Si riceveranno via mail le proposte commerciali e se di proprio gradimento si procederà con la prenotazione.

Al momento del pagamento in hotel c’è però bisogno di esibire il versamento della tassa IMU effettuato tramite F24. A questo punto si riceverà il buono che potrà essere utilizzato per allungare la propria vacanza soggiornando gratis, per un soggiorno futuro o semplicemente regalarlo ad un amico.

Qui trovate il regolamento completo.

Vi ricordo che fino al 14 agosto sarà possibile votare VoloGratis.org ai Macchianera Italian Awards 2013!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter