| News

Romantic Tour: siamo pronti per andare alla scoperta di Copenhagen

Siamo appena tornati da un meraviglioso weekend a Zurigo ma siamo subito pronti per ripartire per una nuova tappa del Romantic Tour.

Questa volta ce ne andremo a Copenhagen, un viaggio che sognavamo da tantissimo tempo.

Grazie ai biglietti aerei che ci sono stati gentilmente offerti da Volagratis, il numero uno dei motori di ricerca voli,  partiremo da Roma Fiumicino alle ore 13:45 di venerdì 14 dicembre con la compagnia aerea SAS e torneremo alle ore 20:40 di domenica 16 dicembre con la stessa compagnia.

Saremo ospiti presso il nuovissimo boutique hotel Andersen Hotel, visiteremo musei e utilizzeremo mezzi pubblici grazie alle Conpenhagen Card offerteci da VisitDenmark e andremo alla scoperta della città grazie a Linda Escursioni.

Niente male vero?

Poi con l’avvicinarsi del Natale Copenhagen sarà ancora più bella!

Ragazzi, se avete ristoranti o chioschetti “street food” da consigliarci, cose particolari da visitare o qualsiasi altro suggerimento sulla capitale danese non esitate a farlo, faremo tesoro dei vostri preziosissimi consigli.

Seguirci numerosi come come sempre e teneteci compagnia durante il viaggio, potete farlo qui su VoloGratis.org, sul sito ufficiale del Romantic Tour ma soprattutto live interagendo con noi su Facebok, su Twitter utilizzando l’hashtag #romantictour e su Instagram.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

News

Iscriviti alla Newsletter