| Zurigo, News

Romantic Tour: Zurigo stiamo arrivando

Buongiorno a tutti, dopo lo scorso fine settimana trascorso nelle Fiandre tra Bruxelles e Bruges, siamo di nuovo pronti per partire per un nuova tappa del Romantic Tour.

Da venerdì 7 a domenica 9 dicembre saremo a Zurigo in un viaggio organizzato appositamente per noi da Svizzera Turismo e da Zurigo Turismo.

Andremo alla scoperta della capitale Svizzera tra monumenti, musei e mercatini di Natale.

Le previsioni danno tanta neve per il weekend che contribuirà a creare una bella atmosfera natalizia!

Continuate a seguirci numerosi come avete fatto durante lo scorso fine settimana, potete farlo qui su VoloGratis.org, sul sito ufficiale del Romantic Tour ma soprattutto live interagendo con noi su Facebok, su Twitter utilizzando l’hashtag #romantictour e su Instagram.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

News

Iscriviti alla Newsletter