| Compagnie Aeree, News, Ryanair

Ryanair apre la rotta Bologna – Dublino

Dopo il racconto del nostro quinto giorno di viaggio in Irlanda e il concorso per vincere un viaggio per due persone in Irlanda del Nord, oggi torno a parlarvi per la terza volta dell’Isola di Smeraldo, e lo faccio con una notizia che farà felici tutti i viaggiatori low cost dell’Emilia-Romagna e dintorni.

La compagna aerea Ryanair ha inaugurato la rotta Bologna – Dublino.

I voli avranno frequenza bisettimanale (mercoledì – domenica) e sono già prenotabili sul sito Ryanair.

L’Irlanda è meravigliosa, andateci al più presto, e se vi serve aiuto per organizzarvi il viaggio non esitate a contattarmi.

Nel frattempo, per farvi un’idea della sua bellezza, date un’occhiata al trailer del nostro recente viaggio “on the road”, guardate che paesaggi vi aspettano!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter