| Compagnie Aeree, News, Ryanair

Ryanair apre una base a Roma Fiumicino

Roba da non credere ai propri occhi, Ryanair ha deciso di stupirci ogni giorno di più.

Dopo tutte le novità dei giorni scorsi (v. Novità Ryanair: dal 1° febbraio 2014 posti assegnati gratuitamente su tutti i voli – Continuano le novità Ryanair: previsti grossi miglioramenti al sito web e alle prenotazioni – E’ online il nuovo sito web Ryanair – E’ sparito il CAPTCHA Ryanair: da oggi sarà più semplice cercare un volo low cost – Rivoluzione in casa Ryanair, grosse novità in arrivo), ieri Michael O’Leary (CEO Ryanair) ha annunciato l’apertura di una nuova base a Roma Fiumicino.

Sul sito della low cost irlandese sono già apparsi i voli in partenza da Roma Fiumicino per Barcellona El Prat, Bruxelles Zaventem, Catania, Lamezia e Palermo.

Da notare che a Bruxelles atterrerà proprio all’aeroporto centrale, con grande gioia di tutti i viaggiatori low cost che si recheranno nella capitale belga.

I voli spostati da Ciampino a Fiumicino verranno rimpiazzati con nuove destinazioni e proprio questa mattina sul loro sito web sono apparsi nuovi voli per Palma di Maiorca, Malaga e Brema.

La nuova base di Fiumicino avrà inizialmente 6 aeromobili che passeranno a 10 o a 12 da ottobre 2014, quando Ryanair riceverà la i suoi nuovo Boeing.

E’ davvero una notizia importante, io sono di Roma e ne approfitterò sicuramente.

Voi cosa ne pensate?

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter