| Compagnie Aeree, News, Ryanair

Ryanair apre una nuova base a Comiso, in Sicilia

Una bella notizia per tutte le amiche viaggiatrici e per tutti gli amici viaggiatori low cost della Sicilia, ma anche per tutti quelli di Roma e dintorni (me compreso) che vogliono visitare la splendida zona di Ragusa.Come vi avevo preannunciato il 1° Ottobre scorso nel post Ryanair aprirà nuove basi in Campania, Sicilia, Calabria e Sardegna, la low cost irlandese ha finalmente aperto la sua base a Comiso (in provincia di Ragusa) e volerà inizialmente su Roma, Londra e Bruxelles.

Il 7 agosto prenderà il via il collegamento con Roma Ciampino e dal 17 settembre i collegamenti con Londra Stansted e con Bruxelles Charleroi.

Il Comiso – Roma Ciampino  avrà una frequenza di sei voli a settimana mentre i voli per Londra e per Bruxelles saranno bisettimanali.

I voli sono già prenotabili sul sito Ryanair.

Salgono così a quattro gli aeroporti siciliani serviti dalla compagnia aerea low cost irlandese: Catania, Palermo, Trapani e Comiso.

Ora non ci resta che attendere l’apertura di nuove basi anche a Salerno e  ad Olbia.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter