| Ryanair, Compagnie Aeree, News

Ryanair aprirà nuove basi in Campania, Sicilia, Calabria e Sardegna

Buongiorno e buon inizio settimana a tutte e a tutti!
Lo so, il lunedì è sempre difficile ricominciare ma questa mattina ho una bella notizia che sono sicuro farà felice tutti i viaggiatori low cost campani, siciliani, sardi e calabresi.
Ryanair, nel comunicato stampa del 27 settembre scorso ha annunciato che entro il 2016 aprirà fino a 5 nuove basi in Italia e nuove rotte dalla Campania e dalla Sicilia.

Secondo la Repubblica.it le nuove basi saranno Comiso, Salerno, Catania, Olbia e Lamezia Terme, e quindi il nuovo piano di sviluppo della low cost irlandese interesserà anche la Sardegna e la Calabria.
Sono anni che gli amici viaggiatori low cost campani aspettano che Ryanir arrivi a Salerno e mi auguro che ciò si realizzi al più presto!
Fonte: Ryanair

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Ryanair

Iscriviti alla Newsletter