Ryanair: biglietti a €3

Ieri notte, come avrete già saputo se tenete sotto stretta osservatione Viaggiare Low Cost, è partita la nuova promozione Ryanair e dopo molti mesi sono tornate molte tratte in promozione dall’Italia per i mesi di maggio e giugno.
Se ancora non avete “fatto incetta di voli” vi segnalo che da Roma al momento è disponibile qualche biglietto per Glasgow e Milano, da Bari c’è Bratislava (comoda per raggiungere Vienna) e da Milano, oltre a Roma e Pescara c’è molta Spagna con offerte per Barcellona, Siviglia, Alicante, Valladolid, Saragozza, Barcellona ma anche Oslo, Stoccolma, Eindhoven, Francoforte, qualche Berlino, Brema, Lubecca e Dusseldorf.
Non mi resta che augurarvi buona ricerca!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter