| Ryanair, Compagnie Aeree, News

Ryanair dimezza i costi per il peso in eccesso del bagaglio

Pensavamo che le novità Ryanair si esaurissero con quelle di cui parlammo nei seguenti post?

Ci sbagliavamo di grosso!

La compagnia aerea low cost irlandese continua a sorprenderci ogni giorno di più.

Con un comunicato stampa del 9 dicembre scorso ha annunciato il taglio del 50% del costo per il bagaglio in eccesso portando da € 20 a € 10 per ogni kg in eccesso.

Non c’è niente da dire, vuoi per la crisi economica che fa viaggiare di meno, vuoi per la concorrenza spietata con le altre compagnie aeree low cost, vuoi per il calo di fatturato, Ryanair sta facendo dei grossi passi avanti verso i suoi clienti e noi non possiamo che sserne felici.

A proposito, qualcuno di voi ha già sperimentato le novità come la possibilità di trasportare in cabina una borsetta oltre al bagaglio a mano o i voli silenziosi?

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Alessandro

    Confermo caro Andrea tutto.Il secondo bagaglio,avevo con me una borsetta un pochino più piccola Per pc ed era piena di cose. Il silenzio nel viaggio di sera anche con luci spente,dove chi riesce può anche dormire.OTTIMA IMPRESSIONE.CIAO

Ryanair

Iscriviti alla Newsletter