14.01.2015

Ryanair festeggia i suoi 30 anni con tanti voli a meno di € 20

milano budapest ryanair

30 anni ryanairRagazzi miei come vola il tempo, questa volta vola nel vero senso della parola. Oggi la compagnia aerea low cost irlandese Ryanair ha iniziato i festeggiamenti per il suo 30° compleanno.

La sua storia è iniziata nel 1985 con la rotta Waterford – Londra Gatwick e oggi ha ltre 1.600 rotte e serve 30 Paesi tra Europa e in Nord Africa.

Per festeggiare il suo compleanno ha messo in vendita tanti internazionali voli a partire da € 17,64 a tratta tutto compreso (cioé tasse, check-in onlinebagaglio a mano + borsettae posti a sedere assegnati) per i mesi di febbraio e di marzo.

Come al solito ho fatto qualche ricerca volo qua e la e vi posto qualche schermata esempificativa di quello che si può trovare. Come al solito i posti sono in numero limitato e i prezzi soggetti a variazione quindi bisogna essere veloci nel prenotare e soprattutto flessibili nelle date di partenza.

Guardate ad esempio questi voli Milano (Bergamo Orio Al Serio) – Budapest,

milano budapest ryanair

questi Milano – Parigi Beauvais,

milano parigi ryanair

questi Milano – Eindhoven, utili anche per visitare Amsterdam,

milano eindhoven ryanair

questi Roma – Atene,

roma atene ryanair

questi Roma – Memmingen (Monaco di Baviera),

roma memmingen ryanair

questi Palermo – Marsiglia,

palermo marsiglia ryanair

o questi Venezia (Treviso) – Parigi.

treviso parigi ryanair

Gli screenshot che vedete sono solo esempi di ciò che si trova. Di voli a questo prezzo ce ne sono anche con partenze da altre città e per altre destinazioni.

Per cercare con più facilità il vostro volo low cost vi consiglio di utilizzare il servizio Trova Tariffe Ryanair grazie al quale impostando l’aeroporto di partenza e il prezzo massimo che si è disposti a spendere si ha una panoramica delle destinazioni alla tariffa più bassa.

Per organizzarvi al meglio il vostro viaggio, una volta scelta la meta, vi suggerisco di prendere spunto dai nostri diari e dai consigli suddivisi per città che potete trovare seguendo il percorso nel menu in alto Viaggiare Low Cost – Guide – Città.

Buona prenotazione, buon viaggio e tanti auguri di buon compleanno a Ryanair!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.