| Ryanair, Compagnie Aeree, News

Ryanair lancia la “flash sale” con voli super scontati

Amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, dopo avervi dato qualche consiglio per visitare Atene low cost durante il mio spazio su m2o radio – con tanto di incursione di Gabriele del Trio Medusa (v. VoloGratis.org su m2o radio: Atene low cost (riepilogo della puntata del 15 gennaio 2014) – eccomi di nuovo qui tra voi con una bella notizia.

La compagnia aerea low cost Ryanair, che ultimamente ci sta decisamente stupendo, se n’è uscita con un’altra novità.

Si è inventata la “flash sale”, una vendita lampo della durata di un’ora – che viene lanciata dal loro account twitter (@Ryanair) – e che riguarda ogni giorno una rotta specifica con prezzi super scontati.

E’ partita ieri e non so quanto durerà e se riguarderà anche tratte italiane, ma è importante tenerli d’occhio sperando che prima o poi esca qualcosa di interessante anche per noi.

Quindi ragazzi bisogna monitorare costantemente il loro account twitter.

Già che ci siete però seguite anche VoloGratis.org su twitter, mi trovate con @vologratis e con @andreapetroni.

Ringrazio il viaggiatore Luca (che trovate su twitter come @fracca) per avermela fatta notare!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Ryanair

Iscriviti alla Newsletter