| Ryanair, Compagnie Aeree, News

Ryanair pronta a volare negli Stati Uniti?

Viaggiatrici e viaggiatori low cost, questa è una notizia importantissima per tutti noi.

Michael O’Leary – CEO di Ryanair – in una conferenza stampa tenutasi il 25 febbraio scorso durante l’Irish Hotel Federation, ha dichiarato che la compagnia aerea low cost irlandese sarebbe pronta a volare negli Stati Uniti con tariffe a partire da € 10.

Ryanair dispone già di un business plan pronto per il lancio dei voli transatlantici, ma questo diventerà operativo nel momento in cui riuscirà ad acquistare gli aeromobili adatti per questo tipo di voli, e non prima di quattro o cinque anni.

I voli partiranno da 12-14 destinazioni europee e raggiungeranno altrettante città americane tra cui New York.

Ovviamente, in perfetto stile low cost, tutti gli extra come i pasti a bordo e i bagagli da stiva non saranno inclusi nel prezzo del biglietto, e verrà introdotta anche la business class.

Voi sareste disposti a volare in America con Ryanair? Io assolutamente sì e non vedo l’ora che ciò avvenga.

Dai Ryanair, datti una mossa, non farci aspettare troppo, noi viaggiatori low cost abbiamo già il bagaglio a mano pronto!

Fonte: Independent.it

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • giuseppe

    sicuro

Ryanair

Iscriviti alla Newsletter