| Ryanair, Compagnie Aeree, News

Ryanair: sì ai dispositivi elettronici accesi durante tutto il volo

Le novità Ryanair si rincorrono di giorno in giorno e non passa settimana senza che la compagnia aerea low cost irlandese se ne esca con qualcosa di nuovo.

Ieri (6 febbraio) ha annunciato con un comunicato stampa che d’ora in poi tutti i loro passeggeri “possono utilizzare i propri dispositivi elettronici portatili (inclusi tablet, smartphone, e-reader e lettori MP3) per l’intera durata del volo, a condizione che sia stata attivata la modalità “in volo” e che tutte le dimostrazioni/indicazioni sulla sicurezza siano rispettate.”

Una misura approvata dalla IAA (Irish Aviation Authority) e che Ryanair ha subito recepito.

Pertanto si potrà ascoltare musica, guardare film e leggere un libro dal decollo e fino all’atterraggio, a patto però che si presti attenzione alle dimostrazioni sulla sicurezza.

Non ci sarà più la signorina che ci farà togliere le cuffie dalle orecchie, che ci farà spegnere la fotocamera o il tablet.

Già so che su YouTube si moltiplicheranno i video dei decolli e degli atterraggi dei voli Ryanair! 🙂

Fonte: Ryanair

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Ryanair

Iscriviti alla Newsletter