Ryanair sbarca su Instagram e lancia un concorso per vincere biglietti aerei

vologratis il blog per viaggiare low cost

ryanair su instagramBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, la low cost irlandese Ryanair è sbarcata su Instagram con l’account @Ryanair e sul social network che sta riscuotendo un grandissimo successo anche in Italia posterà le foto del dietro le quinte della compagnia aerea, le istantanee delle destinazioni, e darà la possibilità per i viaggiatori di condividere le loro foto.

Ma non finisce qui. Per festeggiare il nuovo account Instagram ha lanciato un concorso con in palio cinque voucher per biglietti aerei del valore di € 100 ciascuno.

Per partecipare bisogna postare su Instagram entro il 6 maggio 2015 una foto con una personale reinterpretazione di un aereo, taggando @Ryanair e utilizzando gli hashtag #wingsie e #Ryanair30. Quindi spazio alla fantasia e alla simpatia.

Già che ci siete seguite anche me su Instagram, mi trovate come @vologratis, pensate che la scorsa settimana sono stato citato tra i “cinque account instagram di viaggio da seguire” insieme a mostri sacri del calibro di Lonely Planet.

Buona fortuna a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.