Ryanair: annunciati i voli in connessione

concorso per vincere un voucher ryanair

Prosegue il programma di trasformazione “Always getter better” iniziato quattro anni fa dalla compagnia aerea low cost irlandese, e proprio oggi Kenny Jacobs – chief marketing officer – ha annunciato in diretta sulla pagina Facebook Ryanair, una grossa novità, quasi una rivoluzione.

Si tratta della messa in vendita, a partire dal 17 aprile, dei voli in connessione Ryanair.

In pratica sarà possibile ad esempio volare da Bari a Dublino facendo scalo a Roma, o da Palermo a Siviglia facendo sempre scalo nell’aeroporto della Capitale.

Ok tu mi dirai “ma prima si poteva fare lo stesso comprando separatamente i due voli”, hai ragione, a questo mondo tutto – o quasi – si può fare, ma dal 17 aprile potrai acquistarli in un’unica prenotazione e transazione sul sito web Ryanair. Ma non solo, dato che sarà un vero e proprio scalo, non correrai il rischio di perdere la “coincidenza” e imbarcherai il bagaglio da stiva Ryanair all’aeroporto di partenza e lo riprenderai all’ultimo, senza dover attenderlo a ogni step e rifare i controlli di sicurezza, e soprattutto senza perdere tempo prezioso. Almeno spero.

La prima città da cui partirà questa novità sarà Roma ma verrà presto estesa anche ad altri aeroporti.

Da settembre Ryanair inizierà il feederaggio anche con altre compagnie aeree, con Norvegian sul lungo raggio (leggi Voli low cost per gli Stati Uniti con Norwegian da € 69: è ufficiale) e poi con altre compagnie per il breve-medio raggio.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Giovanni Beretta

    Da Bergamo partenza ai primi di luglio per Dublino a 9 Euro mi sembra un po difficile trovarlo

    • Andrea

      Diciamo che ultimamente trovare voli per Dublino a € 9 è pressoché impossibile anche in bassa stagione…purtroppo… 🙁

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter