Ryanair: voli per Budapest a € 16 tutto incluso

Un istante fa sono entrato nel sito Ryanair per effettuare il check-in online per il mio imminente viaggio per l’Irlanda (v. Si parte alla scoperta dell’Irlanda, seguitemi in questo viaggio On The Road) e già che c’ero ho fatto una ricerchina veloce.

Ho trovato un bel pò di voli per Budapest (mese di giugno) a € 16 tutto compreso (pagamento con carta ricaricabile, tasse e bagaglio a mano) da Milano e da Pisa, e sono subito tornato da voi per segnalarvelo.

Dalle altre città i prezzi sono leggermente più alti, vi consiglio comunque di fare una bella ricerca.

Budapest è bellissima e low cost, fateci un pensierino, nel diario del mio viaggio troverete un bel pò di informazioni utili per organizzarve il vostro weekend low budget.

Io torno ad effettuare il check-in online, buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter