29.12.2010

Saldi octopustravel: hotel recensiti da Trip Advisor scontati del 50% per tutto il 2011

vologratis il blog per viaggiare low cost

Dopo avervi segnalato la promozione Travelodge winter sale, oggi vi segnalo un’altra interessantissima promozione riguardante gli hotel.


Fino al 31 gennaio 2011 il portaleOctopustravel.it, uno dei leader del settore, propone uno sconto 50% sulle prenotazioni di hotel  con valutazione minima di TripAdvisor 3,5.


La cosa interessante è che il periodo di soggiorno è esteso a tutto il 2011.

Vi riporto un estratto delle condizioni:

  • Gli sconti sono applicati su hotel selezionati con una valutazione minima TripAdvisor di 3.5 in alcune destinazioni dal 29 Dicembre 2010.
  • Lo sconto è calcolato sul prezzo dell’hotel pubblicato su Octopustravel.it alle 23.59 del 28 Dicembre 2010 per lo stesso tipo di camera per notte , sulla base di 2 persone occupanti una camera doppia.
  • Il periodo di prenotazione è tra le 00:00 GMT del 29 Dicembre 2010 e le 23:59 GMT del 31 gennaio 2011 incluso per viaggi tra il 1 Gennaio 2011 e il 31 Dicembre 2011 incluso. 
 Aggiornamento 1 febbraio 2011: l’offerta è stata prorogata fino al 7 febbraio 2011
  • Colazione e tasse sempre incluse nel prezzo indicato per gli hotel europei qualora non indicato diversamente.
  • I prezzi possono variare a seconda delle date di viaggio, destinazioni e tasso di cambio .
  • Tutte le prenotazioni sono soggette a disponibilità. Lo sconto non è cumulabile con altre eventuali offerte. Periodi di Blackout e eventuali altre restrizioni possono essere applicate. Verifica i dettagli dell’hotel prima di effettuare una prenotazione

Per accedere all’offerta basta cliccare nel banner che trovate qui sotto:

Saldi di Gennaio_468x60.gif

Buona prenotazione!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.