| Offerte e promozioni

San Valentino low cost: idee per risparmiare

San Valentino è alle porte e molti di voi mi stanno chiedendo informazioni su offerte e promozioni per trascorrere la festa degli innamorati in maniera low cost. Pertanto mi son deciso a scrivere un post sperando possa essere d’aiuto a tutti.

Se volete trascorre uno o più giorni a Verona, la città degli innamorati, vi segnalo questa interessante promozione delle ferrovie tedesche che ha messo in vendita biglietti ferroviari a € 4,50 a persona andata e ritorno.

Se volete trascorrere un San Valentino culturale allora vi segnalo l’iniziativa del Ministero per i beni e le Attività Culturali che propone l’ingresso 2×1 in tutti i musei, monumenti e aree archeologiche statali

Vi consiglio altresì di iscrivervi ai gruppi di acquisto come Groupon e Groupalia in cui giornalmente vengono proposte cene in ristoranti, soggiorni in agriturismo, hotel e centri benessere scontati fino al 90% anche per San Valentino.


Se invece volete regalare o regalarvi un viaggio lastminute vi consiglio di controllare le offerte che trovate nei portali elencati nella sezione Organizza il tuo viaggio low cost

Non mi resta che augurarvi un Buon San Valentino!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter