| News

Sardegna: in arrivo i traghetti low cost

Questa è una bellissima notizia che mi auguravo vivamente prima o poi uscisse!

La Saremar, la compagnia di navigazione di cui la Regione Sardegna è la principale azionista, ha annunciato che, per contrastare gli ingiustificati aumenti delle tariffe applicate dalle altre compagnie (a tal proposito vi consiglio di leggere gli articoli “Il caro traghetti decreterà la morte del turismo in Sardegna?” e “Caro traghetti Sardegna: qualcosa si sta muovendo“), ha affitatto tre traghetti che collegheranno l’isola con il continente a partire dalla metà di giugno, promettendo tariffe inferiori del 50% rispetto alla concorrenza.

L’apertura delle prenotazioni è prevista per oggi, non ci resta che attendere fiduciosi e monitorare costantemente il sito della Saremar!Vi terrò aggiornati su eventuali sviluppi.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

News

Iscriviti alla Newsletter