| Alitalia, Compagnie Aeree

Sconti Alitalia fino al 50% per Australia, Asia ed Emirati Arabi

bagaglio a mano alitalia

Buongiorno viaggiatore, sono quasi in partenza per la Sardegna ma prima di caricare i bagagli sulla Smart voglio segnalarti la promozione Global Sale con sconti Alitalia che vanno fino al 50% per volare in Australia, in Asia e negi Emirati Arabi.

Vediamo insieme le condizioni di validità.

  • Questi sconti Alitalia sono validi per prenotazioni effettuate online entro il 30 luglio 2016, per volare nel periodo compreso tra il 1° settembre 2016 e il 30 giugno 2017 per chi parte da Roma, e dal 13 agosto 2016 al 30 giugno 2017 per chi parte da Milano Malpensa e da Venezia Marco Polo.
  • Le destinazioni per le quali sarà valido lo sconto sono: Abu Dhabi, Dubai, Al Ain, Bangkok, Brisbane, Colombo, Delhi, Jakarta, Hong Kong, Ho Chi Min, Kuala Lumpur, Malé, Melbourne, Perth, Phuket, Seychelles, Singapore, Shanghai e Sydney.
  • Sono esclusi dalla promozione i seguenti periodi di viaggio: per voli in partenza dall’Italia non sarà valida dal 16 al 30 dicembre 2017; per voli in partenza da Abu Dhabi verso l’Italia dal 19 agosto al 4 settembre 2016 e dal 2 al 6 gennaio 2017; per i voli in partenza da tutte le altre destinazioni verso l’Italia nonsarà valida dal 1° gennaio al 10 gennaio 2017.
  • Ai neonati da 0 a 2 anni non compiuti verrà applicato uno sconto del 90% a seconda della tariffa acquistata; mentre in Business Class verrà applicato uno sconto dell’80%.
  • Ai bambini da 2 anni a 11 anni compiuti verrà applicato uno sconto del 25% in Economy, e del 15% in Business Class.

Se sei interessato devi affrettarti perché i posti in promozione per le destinazioni in Asia e in Australia via Abu Dhani in Economy Class sono solo 263, mentre in Business Class sono solo 170. Se invece vuoi volare verso gli Emirati Arabi Uniti avrai più probabilità di trovarli in quanto per l’Economy Class ci sono 9.650 biglietti in promozione, mentre per la Business Class sono 1.568.

voli alitalia scontati

Io scappo a caricare le valigie sulla Smart.

Buon viaggio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter