12.04.2016

Sconti Volotea da 20 euro a persona

codice sconto volotea (1)

Ragazzi tornate qui su VoloGratis.org, non è mica finita oggi, ci sono anche degli interessantissimi sconti Volotea.

Dopo i voli low cost Ryanair da 6 euro, il concorso #milaneasy per vincere biglietti aerei easyJet e lo sconto del 50% per il secondo passeggero Wizz Air, ecco ora il nuovo codice sconto della compagnia aerea low cost spagnola Volotea da € 10 a tratta/persona.

Prenotando entro le ore 23:59 di domenica 17 aprile 2016 un volo da effettuarsi nel periodo compreso entro il mese di ottobre 2016, e inserendo il codice sconto ITAPR16, si risparmieranno ben 20 euro a persona per un viaggio di andata e ritorno.

Lo sconto sarà di 40 euro su un volo a/r per due persone, di 60 euro per tre persone, di 80 euro per quattro persone e così via, proprio come evidenziato in questo specchietto.

sconti volotea per viaggiare low cost
Per i soci Supervolotea lo sconto sarà di 5 euro a tratta/a persona.

Il codice sconto va inserito nell’apposita casella “codice di sconto” che trovate in basso a destra nel box di ricerca voli.

sconti volotea per viaggiare da aprile a ottobre 2016
Io non ho mai viaggiato con loro quindi non vi so dare un parere personale sull’esperienza di volo, so però che spesso si trovano delle ottime tariffe per viaggiare low cost.

Buon risparmio e buon viaggio a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.