Sconto Italo Treno: biglietti a -50%

treno italo

Dopo averti segnalato il concorso per vincere un viaggio a Londra e assistere alla prima del film “The Beatles – Eight Days a Week” insieme a Paul McCartney, Ringo Starr e e Ron Howard, rieccomi qui su VoloGratis.org per condividere con te un nuovo sconto Italo treno del 50%.

Questa volta non c’è nessun codice sconto da inserire, basterà solo acquistare entro le ore 17 di martedì 16 agosto 2016 un biglietto andata e ritorno in tariffa Low Cost e ambiente Smart, e viaggiare dal 5 settembre in poi.

C’è solo da recarsi sul sito web italotreno.it, selezionare la tratta, la data di partenza, quella di arrivo, il numero di passeggeri, cliccare su “cerca”, scegliere l’orario più consono alle proprie esigenze e procedere con l’acquisto.

Come sai io non mi fido se non verifico di persona e anche questa volta ho provato a simulare l’acquisto di un biglietto per una tratta e per una data a caso. Non posso mica segnalarti cose non veritiere.

Lo sconto mi è stato regolarmente applicato, guarda qui.

sconto italo treno

sconto italo treno Schermata riepilogo acquisto biglietto italo

Attenzione però che questa offerta sarà valida solo acquistando contestualmente sia l’andata che il ritorno, e salvo disponibilità di tariffa/ambiente. Bisogna quindi essere veloci nell’acquisto onde evitare di non trovare l’orario desiderato.

Se non conosci bene le differenze tra tariffe e ambienti ti suggerisco di leggere la guida alle Tariffe Italo treno.

Ora vado a fare colazione, Valentina è tornata dalla passeggiata mattutina con il nostro bassethound Gastone ed è di là che mi aspetta con il cappuccino fumante nella tazza.

Buon viaggio low cost!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter