04.07.2016

20% di sconto per volare con Alitalia

tariffe alitalia guida

Ragazzi, dopo il concorso per vincere un soggiorno a Ischia ecco un nuovo codice sconto per volare con Alitalia.

Prenotando entro mercoledì 6 luglio 2016 sul sito web alitalia un viaggio verso una destinazione italiana, europea, nordafricana o mediorientale, da effettuarsi tra il 12 settembre 2016 e il 31 marzo 2017, potreste beneficiare di uno sconto del 20%.

Come? Utilizzando il codice sconto TAG20.

Per utilizzarlo bisogna seguire questi passaggi:

  • scegliere il volo e la classe di viaggio
  • cliccare su “codice sconto”
  • inserire l’e-coupon TAG20 e cliccare su “applica”
  • proseguire con l’acquisto

Proprio come vedete in questa schermata.

sconto per volare con alitalia

 
Lo sconto mi è stato applicato correttamente, guardate qui.

sconto volare alitalia
Il 20% di sconto verrà applicato all’intero prezzo del biglietto (tasse e supplementi inclusi) per volare in classe Economy Classic o Economy Flex. Per saperne di più sulle tariffe leggete la nostra Guida alle Tariffe Alitalia.

Sono purtroppo esclusi dall’iniziativa i voli per la Germania, per Abu Dhabi e i collegamenti da/per: Cagliari-Roma, Cagliari-Milano Linate, Alghero-Roma, Alghero-Milano Linate, Lampedusa-Palermo, Lampedusa-Catania, Pantelleria-Trapani, Pantelleria-Palermo.

Attenzione, il codice sconto non sarà valido per volare nel periodo delle festività natalizie, ossia nel periodo compreso tra il 16 dicembre 2016 e l’8 gennaio 2017.

Se cercate altri codici per viaggiare low cost visitate giornalmente la nostra sezione Codici Sconto e tenete sempre d’occhio sia quella relativa alle Offerte e Promozioni che quella sulle Compagnie Aeree.

Buon risparmio a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.