Sconto per i treni Italo: biglietti a -50%

treno italo

Dopo il concorso per vincere un viaggio in Giappone condivido con te il nuovo sconto per i treni Italo che permette di risparmiare il 50% sul prezzo di un biglietto andata e ritorno.

L’offerta sarà valida fino alle ore 20 di lunedì 1° agosto 2016 e per risparmiare il 50% dovrai acquistare online sul sito web www.italotreno.it un biglietto andata e ritorno in tariffa Low Cost e in Ambiente Smart, e viaggiare nel periodo compreso tra il 14 agosto e il 30 settembre 2016.

Questa volta non c’è nessun codice sconto da inserire, la riduzione di prezzo ti verrà applicata automaticamente sui biglietti andata e ritorno, purché ovviamente ci sia ancora disponibilità.

Se non sei pratic0 di tariffe e ambienti Italo ti suggerisco di leggere la guida Tariffe Italo Treno: tutto quello che devi sapere.

Ho provato a fare una simulazione di acquisto e lo sconto mi è stato regolarmente applicato, guarda qui.

sconto treni italo Schermata italo treno 2 Schermata prezzo finale italo

Ora però scappo a fare colazione, poi devo assolutamente tagliare l’erba del prato della casa dei genitori di Valentina qui in Sardegna perché sembra di essere nella giungla, andare con Vale a fare la spesa perché abbiamo il frigorifero vuoto, e poi finalmente ce ne andremo al mare. Siamo arrivati ieri sera e trascorreremo qui le nostre vacanze estive.

Buon risparmio e ci sentiamo più tardi, magari sui social network, troverai aggiornamenti in tempo reale sia su facebook, sia su twitter, che su instagram e snapchat.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter