| Offerte e promozioni

Secret Prices Hotels.com: hotel scontati fino al 50%

avani barbarons saeychelles

Sembra che in questo periodo stiano andando molto di moda le “Offerte Segrete” riservate ai soli iscritti alle newsletter, e dopo le Offerte Super Segrete di Booking.com e le Tariffe Segrete di Venere.com, ecco arrivare i Secret Prices Hotels.com.

Ma a noi questa cosa non dispiace affatto vero? Segrete o no l’importante è viaggiare, divertirci e riuscire a risparmiare qualcosina, che di questi tempi non guasta affatto.

Vediamo subito come funzionano i Secret Prices Hotels.com.

Per accedervi ci sono tre modi:

  • iscriversi alla loro newsletter
  • scaricare la loro applicazione mobile
  • iscriversi al programma gratuito Hotels.com Rewards.

Per l’iscrizione trovate i link in fondo alla home page di Hotels.com come nello screenshot che vedete qui sotto.

secret prices hotels

Una volta iscritti, e quando i Secret Prices saranno disponibili, si riceverà una mail con un link da cliccare per accedere agli sconti.

Gli sconti ci sono per qualsiasi città del mondo, o almeno per i principali luoghi turistici.

Si può fare la ricerca restringendo il campo alla Regione (Europa, America, Asia, Africa), al Paese (Italia, Inghilterra, Stati Uniti…), o alla città.

Sopra alla foto con il nome dell’hotel troverete un bannerino rosso contraddistinto da “Save up to…” con indicato lo sconto massimo applicato da quella struttura.

secret prices hotels.com

Teniamoli d’occhio e buon viaggio low cost!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter