| Offerte e promozioni

Settimana del Baratto 2015: si soggiorna gratis nei b&b italiani

settimana del baratto 2015Viaggiatrici e viaggiatori vi piacerebbe soggiornare gratis in un bed and breakfast di qualche bella località italiana?

Sì? Non avevo dubbi!

Allora continuate a leggere con attenzione questo post.

Torna anche quest’anno la Settimana del Baratto, e dal 16 al 22 novembre 2015 sarà possibile barattare beni o servizi in cambio di un soggiorno in uno dei b&b aderenti all’iniziativa e sparsi su tutto il territorio nazionale.

Come funziona?

Ci sono tre modalità differenti.

1) collegarsi  bed-and-breakfast.it, scegliere il b&b e proporgli lo scambio;

2) consultare la lista dei desideri dei b&b, scegliere quello più adatto alle proprie esigenze e contattare il gestore della struttura offrendo ciò che ha richiesto;

3) inserire una proposta di baratto nel portale dell’evento e attendere che si venga contattati dal gestore di un b&b interessato allo scambio.

Date un’occhiata anche alla loro pagina facebook in cui spesso vengono inserite richieste di baratto.

È possibile barattare di tutto, ovviamente nei limiti del possibile e della decenza, quindi spazio alla fantasia e buona fortuna. Affrettatevi prima che qualcuno ne approfitti al vostro posto.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter