Shopping low cost a New York

shopping low cost a new york low cost vologratis

Sognate di fare shopping a New York? Quest’estate siamo partiti per il Wedding Tour 2012 con due grandi valigie vuote, il nostro scopo era quello di riempirle facendo shopping low cost negli Stati Uniti, e così è stato.

Abbiamo fatto degli ottimi affari a San Francisco, a Los Angeles e a New York e oggi vi darò qualche dritta su dove fare shopping low cost nella Grande Mela.

Negli Stati Uniti i prezzi per i capi d’abbigliamento sono nettamente più bassi dei nostri ma ci sono dei posti in cui il risparmio è davvero notevole.

Se avete tempo vi consiglio di recarvi al Woodbury Common Premium Outlet che si trova fuori città ma è facilmente raggiungibie con i bus navetta. Qui troverete tutte le grandi marche a prezzi stracciatissimi soprattutto durante i Saldi: Ralph Lauren, Tommy Hilfigher, Calvin Klein e Diesel solo per citarne alcune.

Se proprio non potete dedicare un giorno fuori città allora andate nei grandi magazzini Century21 e Macy’s, anche qui troverete grandi marche a prezzi stracciati.

Anche sulla 5th Avenue è possibile fare degli ottimi affari in negozi come Tommy Hilfigher, Lacoste, Guess e Tiffany & Co.

Se volete acquistare abbigliamento Abercrombie vi suggerisco di recarvi nello store che si trova South Street Seaport, al 199 di Water Street, questo è l’unico punto vendita in cui è possibile trovare sconti e promozioni. Non andate a quello sulla 5th Avenue, c’è la fila per entrare ed essendo preso d’assalto dai turisti non sconta mai i suoi capi.

Se amate l’abbigliamento Hollister (la linea californiana di Abercrombie) vi suggerisco di andare al punto vendita di 600 Broadway.

Se siete appassionati di fotografia, pc ed elettronica non potete assolutamente perdervi B&H, un negozio gigante che si trova al n. 420 della 9th Ave, in cui è possibile fare degli ottimi affari: macchine fotografiche, obiettivi, videocamere, lettori mp3, pc e molto altro a prezzi stracciati. Il negozio è anche molto caratteristico, c’è un’organizzazione che in Italia ci sognamo.

Ne conoscete altri? Segnalateli nei commenti, grazie!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.