Romantic Tour: Siamo arrivati a Copenhagen

Buonasera a tutti, nonostante la febbre alta dei giorni scorsi siamo volati a Copenhagen.

Grazie ai biglietti Norwegian, omaggio dei nostri amici di Volagratis, siamo partiti da Roma Fiumicino alle ore 14:15 e siamo atterrati a Copenhagen alle ore 17 circa.

Dall’aeroporto siamo arrivati con il trenino in circa 15 minuti alla Stazione Centrale.

L’Andersen Hotel presso cui saremo ospiti per due notti si trova proprio a due passi dalla Stazione e dal famoso Parco Tivoli.

Il Boutique Hotel Andersen è davvero bello e curato in ogni minimo dettaglio e il personale ti coccola in ogni momento, ogni volta che siamo entrati nella hall ci hanno offerto champagne e cioccolata!

Alle 18:30 siamo andati al Tivoli dove si respira una fantastica atmosfera natalizia, tra addobbi, luci e alberi di Natale, pensate che ci sono anche le renne in un recinto insieme alla slitta di Babbo Natale.

Abbiamo cenato in un ristorante all’interno del Parco con due ottime bistecche e ora siamo in hotel, domani ce ne andremo alla scoperta della città!

Buonanotte amici, a domani!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Diari di viaggio

Iscriviti alla Newsletter