| Offerte e promozioni

Speciale 2×1 di Trenitalia

speciale 2x1 trenitaliaBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, buon inizio settimana a tutti, come va?

Io oggi sono un pò “acciaccatello”, ieri sono stato sette ore al gelo di una Chiesa al centro di Roma per registrare un video con i SAT&B di Maria Grazia Fontana di cui faccio parte e ora ne pago le conseguenze! Però ne è valsa la pena, l’esperienza è stata bellissima, poi quando sarà montato ve lo mostrerò.

Ma torniamo ai nostri amati viaggi low cost.

Ieri vi ho segnalato il codice sconto Italo treno che permette un risparmio del 20% sull’acquisto dei biglietti ferroviari, e oggi torno a parlarvi di treni. Lo faccio segnalandovi che anche per il 2014 sarà attiva la promozione speciale 2×1 di Trenitalia.

Tutti i sabati  sarà possibile viaggiare in due al prezzo di uno, in 1^ e in 2^ classe nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e su tutti i treni nazionali (ad esclusione di quelli Regionali, del livello di servizio Executive, dei servizi cuccette, VL ed Excelsior).

Ma fate attenzione, i posti sono in numero limitato, la promozione è riferita alla sola tariffa Base, non consente il cambio della prenotazione e del biglietto, il rimborso o l’accesso ad un altro treno.

Aggiornamento del 12 febbraio 2014: la promozione 2×1 sarà valida anche per il giorno di San Valentino, per giovedì grasso (27 febbraio 2014) e per martedì grasso (4 marzo 2014).

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter