| News

Su Facebook superati i 5000 viaggiatori

Amiche viaggiatrici e amici viaggiatori ancora non ci credo, sulla pagina di VoloGratis su Facebook abbiamo raggiunto e superato quota 5.000.
Nel linguaggio “feisbucchiano” si direbbe 5.000 fan, ma a me questa parola non piace affatto. Non sono mica un cantante famoso, un attore importante o un calciatore affermato.
Voi non siete fan, voi siete dei viaggiatori con la V maiuscola, dei viaggiatori come me – in moltissimi casi anche più di me – che avete colto lo spirito di VoloGratis.org, quello di condividere le proprie esperienze per aiutare gli altri a viaggiare di più spendendo il meno possibile.
In un periodo di crisi economica come quello che stiamo attraversando il viaggiare è diventato un vero e proprio lusso ma noi, scambiandoci dritte ed esperienze, riusciamo ancora a girare il Mondo pur avendo pochi euro in tasca.
Per tutti noi viaggiare è evasione, è cultura, è crescita personale, è svago e divertimento. Nessuno mai riuscirà a toglierci la voglia di scoprire nuove città, nuovi cibi, nuove culture…
Viaggiatrici e viaggiatori low cost, uniamoci ancor di più e dimostriamo al Mondo intero che mentre tutto crolla, niente e nessuno mai riuscirà a toglierci il piacere di girare il Mondo con il sorriso sulle labbra.

Ci basta poco per essere felici! 😉

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

News

Iscriviti alla Newsletter