08.12.2011

Su Groupon voli a € 33 a/r

vologratis il blog per viaggiare low cost
Buongiorno e buona Festa dell’Immacolata!
La gentilissima viaggiatrice Alessandra ha segnalato sulla pagina di VoloGratis su Facebook il ritorno di una promozione che, l’ultima volta che è stata proposta, ha ottenuto un successo straordinario.
Su Groupon sono stati messi nuovamente vendita i coupon per acquistare a € 33 un biglietto aereo di andata e ritorno in classe economy per le principali destinazioni internazionali, da effettuarsi con compagnie aeree di linea non low cost.

Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta:
  • Partenze da Milano (Malpensa, Linate) e da Roma (Fiumicino, Ciampino)
  • Destinazioni: Barcellona, Francoforte, Praga, Londra, Zurigo, Bruxelles, Stoccolma (a seconda della disponibilità), Vienna, Istanbul (a seconda della disponibilità), Atene, Lisbona, Madrid, Berlino, AmsterdamPrenotazione entro 6 mesi. Puoi acquistare quanti coupon vuoi per volare nei prossimi 12 mesi. 
  • Ogni coupon vale per un singolo volo a/r in classe economy, tasse escluse. 
  • Voli e posti in aereo soggetti a disponibilità. 
  • Prenotazione con almeno 7 giorni di anticipo sulla data della partenza. 
Se siete interessati fate un salto su Groupon, lì troverete maggiori dettagli.
Ringrazio Alessandra per la segnalazione e auguro a tutti voi una buona prenotazione e soprattutto un buon risparmio!

Vi ricordo l’iniziativa del 2° Compleanno di VoloGratis: diventa fan su Facebook per sostenere l’AIRC, a voi non costerà nulla!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.