05.05.2016

Super Saldi Venere.com: hotel scontati fino al 74%

codici sconto hotel

Ragazzi state per caso cercando un hotel per il vostro prossimo viaggio in Italia, in Europa o in qualsiasi altra parte del mondo?
Se la risposta è affermativa continuate a leggere perché ho scovato una bella promozione con Super Saldi Venere.com e hotel scontati fino al 74%.

Il noto portale di prenotazioni alberghiere ha lanciato delle interessantissime offerte suddivise in varie categorie:

  • Le offerte più vantaggiose per il check-in in giornata
  • Proposte hotel per partire nei prossimi 10 giorni
  • Idee per un weekend di relax a prezzi invitanti
  • Occasioni per il ponte del 2 giugno 2016
  • Offerte per chi va in vacanza a giugno e luglio
  • Offerte per chi va in vacanza ad agosto

Per accedervi bisogna collegarsi a questa pagina e scegliere l’area/periodo di proprio interesse cliccando sopra alla relativa immagine.

Si aprirà poi una schermata che mostrerà i vari hotel scontati con la possibilità di restringere la propria area di interesse cliccando sulla zona del mondo (Italia, Europa, Resto del Mondo) e poi sulla città desiderata.

Ce n’è davvero per tutti i gusti, in alcuni casi c’ anche la possibilità di alloggiare in hotel lussuosi al prezzo di un hotel di categoria 3 stelle.

Buona prenotazione, buon risparmio e buon viaggio. Questo è il periodo migliore per viaggiare e per staccare la spina.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.