| Compagnie Aeree, EasyJet, News

Tante nuove rotte easyJet

nuove rotte easyjetBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, prima di metterci in viaggio per andare a prendere il nostro nuovo “coinquilino” quadrupede, peloso e con le orecchie lunghe, che presto vi presenteremo, ho una bella notizia da darvi.

La low cost inglese easyJet ha aperto ieri tante nuove e interessanti rotte e non solo dalle solite Roma e Milano, ma da città spesso dimenticate dalle compagnie aeree come Brindisi, Napoli, Olbia e Catania.

Scopriamole insieme.

Da Milano si volerà a Stoccarda a partire dal 24 aprile

da Olbia si volerà ad Amsterdam dal 9 maggio e a Napoli dal 28 giugno 2015,

da Venezia si volerà ad Amsterdam a partire dall’8 maggio,

da Napoli ad Atene a partire dal 30 marzo e ad Olbia dal 28 giugno,

da Brindisi a Londra Gatwick dal 1° aprile,

da Pisa a Manchester a partire dal 17 giugno,

e da Catania a Bristol con partenze dal 14 maggio.

I voli sono già prenotabili sul sito web easyJet.

Insomma ragazzi niente male, più mete ci sono e più posti abbiamo da visitare!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Napoli non è dimenticata affatto da Easyjet che ne ha fatto da un annetto la sua terza base in Italia incrementando il suo network da e in arrivo su Capodichino 😉

    • ciao Fabio, io mi riferivo al fatto che Napoli ha meno collegamenti low cost rispetto a Roma e a Milano, anche perché Ryanair non vola dalla città partenopea! 😉

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter