Tariffa Light Alitalia: voli a/r per l’Italia e per l’Europa da € 79

tariffa light alitaliaBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, come state? Sentito che caldo?

Vabbè, spariamo l’aria condizionata a palla e pensiamo alle vacanze. Noi poco fa abbiamo acquistato i biglietti per la Sardegna ed è inutile dirvi che non vediamo l’ora di partire.

Questa mattina inizio segnalandovi la nuova Tariffa Light Alitalia, un’interessante novità dedicata a chi ama viaggiare leggero, solo con il bagaglio a mano, in pratica a noi che siamo abituati a viaggiare con le compagnie aeree low cost.

La Tariffa Light è pertanto dedicata a chi decide di partire con il solo bagaglio a mano, in Italia e in Europa, a prezzi bassi, senza dover rinunciare ai comfort dei servizi Alitalia come lo snack a bordo.

I prezzi partono da € 79 andata e ritorno e sono disponibili sui voli in partenza dal 14 settembre in poi.

Guardate ad esempio questo Milano – Barcellona che ho appena trovato.

tariffa light alitalia milano barcellona

Che dire, teniamola d’occhio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter