| Codici sconto

Tenerife low cost con Tenerife Style + codice sconto esclusivo per VoloGratis.org

Negli ultimi mesi ho ricevuto tantissime email con richieste di informazioni per trascorrere una vacanza low cost a Tenerife.

Io ho un caro amico che si è trasferito da un pò di anni nelle Isole Canarie e mi parla un gran bene di quei luoghi. Temperatura media durante tutto l’anno di 24°C, costo della vita molto basso (pensate che la benzina costa la metà che in Italia e che per una cena di 3 portate si spende tra le 12 e le 15 euro a persona), possibilità di fare tante belle escursioni e soprattutto c’è la possibilità di praticare tanti sport come il surf, il wind surf, il kite surf, vela ed immersioni.

Ho pensato di mandare Simone – questo è il suo nome – in “missione” per cercare di aiutare noi viaggiatori low cost a farci trascorrere una vacanza low budget. 
Parlando con Simone è venuto fuori che un suo amico di nome Juri, un altro ragazzo italiano trasferitosi a Tenerife, ha creato Tenerife Style, un’agenzia di viaggi low cost virtuale che propone pacchetti viaggio personalizzati a partire da 365 € a persona/per settimana comprensivi di volo a/r, trasporto all’alloggio, soggiorno in camera doppia con trattamento di prima colazione.

In sostanza Tenerife Style aiuta a comporre la propria vacanza abbinando il volo, l’alloggio, l’autonoleggio e le escursioni. Basta contattarli via mail all’indirizzo Info@tenerifestyle.com
o via telefono ai seguenti numeri:
Numero spagnolo: 0034 632 703 670
Numero Italiano: 0039 320 8631737
Grazie alla sua amicizia sono riuscito ad ottenere anche un codice sconto esclusivo per tutti gli amici di VoloGratis.org che se comunicato all’atto della prenotazione permette di ottenere uno sconto del 10% sulla prenotazione, o del 15% per gruppi superiori a 6 persone.
Il codice esclusivo è: COD 6VGO11
Se siete interessati fate un salto sul suo sito web, date un’occhiata ai prezzi o contattatelo, tanto non costa nulla!



Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • anna grianti

    Mio marito ed io vorremmo trasferirci a Tenerife definitivamente o quasi..
    di conseguenza vorremmo trovare un appartamento e conoscere un poco quanto necessita per vivere decorosamente. In definitiva quanto circa occorre mensilmente per una situazione esposta.
    Grazie per le informazioni che potrete suggerire.

    • Ciao Anna, si vi serve un appoggio temporaneo potete cercare un appartamento in affitto su portali come airbnb o Homelidays

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter