| Offerte e promozioni

Traghetti per la Sardegna scontati del 30%. Anche per la Sicilia e per la Spagna

traghetti per la sardegna scontati

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori low cost. L’estate sembra lontana ma è arrivato il momento di pensarci, soprattutto se si vuole risparmiare qualcosa su quello che è il periodo più caro dell’anno per viaggiare.

Oggi ho il piacere di segnalarvi una bella promozione di Grimaldi Lines con traghetti per la Sardegna scontati del 30%.

Chi legge VoloGratis.org e chi mi segue sui social networks sa che ogni estate mi scaglio pesantemente contro il caro traghetti che negli ultimi anni ha fatto sì che i prezzi dei collegamenti navali per la Sardegna siano aumentati a dismisura, impedendo a tanti di trascorrere le proprie vacanze estive in quella che a mio modestissimo avviso è una delle isole più belle del mondo.

Se pensate che fino al 2011 io e Valentina (passaggio ponte + automobile) nelle settimane centrali di agosto pagavamo massimo € 150 andata e ritorno, e che lo scorso anno per le stesse date abbiamo speso € 500, capite da voi che c’è qualcosa che non torna…

Fortunatamente quest’anno sembra che qualcosa si stia muovendo.

Grimaldi Lines ha lanciato la #Promo30 che permette di risparmiare il 30% sulle tratte

Civitavecchia-Barcellona e vv.,

Porto Torres – Barcellona e vv.,

Civitavecchia – Porto Torres e vv.,

Livorno – Olbia e vv.,

Livorno – Palermo e vv.,

Salerno – Palermo e vv.

purché si prenoti online o tramite call center entro il 31 gennaio 2016 e si viaggi entro il 31 dicembre 2016.

L’offerta è cumulabile anche con le altre in corso come la  Superbonus con auto e moto gratis, la SuperFamily & Friends che permette di viaggiare in 4 al prezzo di 2, la Riduzione Bambini che permette ai bambini fino a 12 anni d’età di viaggiare gratis sulle linee per la Sicilia e con uno sconto del 50% sulle altre.

La promo comprende anche l’assicurazione gratuita per annullamento viaggio.

Come al solito ho provato a fare una simulazione di acquisto e lo sconto mi è stato correttamente applicato, guardate questo screenshot.
traghetti per la sardegna scontati grimaldi lines

Io mi auguro che anche le altre compagnie navali seguano l’esempio di Grimaldi Lines e che presto tirino fuori qualche bella promozione.

Se volete immergervi nelle atmosfere estive della splendida Sardegna qui trovate il racconto della nostra vacanza 2015.

Buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter