Traghetti scontati del 30% con Grimaldi Lines

concorso per vincere una vacanza in sardegna

La questione traghetti per la Sardegna mi sta particolarmente a cuore.

L’aumento vertiginoso dei prezzi verificatosi negli ultimi 5 anni è un qualcosa di veramente assurdo che sta erodendo il sistema turistico della splendida isola.

Conosco benissimo la situazione perché i genitori di Valentina hanno una casa a Budoni (cittadina in provincia di Olbia-Tempio e vicinissima a San Teodoro) e vado in Sardegna continuativamente da 10 anni.

Ricordo che fino al 2010 ci si andava in alta stagione (2 passaggi ponte + auto, andata e ritorno) spendendo complessivamente circa 120 euro. Poi da un anno all’altro i prezzi sono triplicati, quadruplicati, e in certi casi quintuplicati. E ovviamente questo aumento vertiginoso ha allontanato dall’isola molti vacanzieri, anche quelli più affezionati.

Chi però non sa proprio rinunciare alla bellezza unica della Sardegna – lasciamelo dire ma secondo me il suo è uno dei mari più belli del mondo, e te lo dico con cognizione di causa perché sono stato anche alle Seychelles, a Mauritius e ai Caraibi – non deve farsi scappare le offerte lanciate dalle compagnie di navigazione.

In questi giorni – e fino al 31 gennaio 2017 – sarà attiva l’offerta Grimaldi Lines “30&viaggia” grazie alla quale sarà possibile acquistare i biglietti dei traghetti per la Sardegna scontati del 30%.

Lo sconto sarà valido anche per la Sicilia e per la Spagna.

Non c’è nessun codice sconto da inserire, basterà solo:

  • collegarsi al sito web di Grimaldi Lines entro il 28 febbraio 2017,
  • e scegliere una data in media e in alta stagione (ad esclusione delle seguenti date: per la Spagna fino al 30giugno e dal 1° ottobre al 28 dicembre; per la Sicilia fino al 30 giugno e dal 1° ottobre al 31 dicembre; per la Sardegna fino al 31 maggio e dal 1° ottobre al 31 dicembre).

Io ho provato a fare qualche preventivo per l’estate e lo sconto mi è stato correttamente applicato, guarda qui.

traghetti per la sardegna scontati

C’è anche uno sconto del 20% per i traghetti da Brindisi per la Grecia.

Io ci sto facendo un pensierino…

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter